My City: Rifugio per animali Android

2.0.1
gratis APK 0 0 Malavida Safety First Sicurezza verificata

La famosa raccolta di "case delle bambole virtuali" si amplia con My City: Rifugio per animali, un divertente titolo ambientato in un rifugio per animali

Pubblicità

Gioca in un rifugio di animali

17 giugno 2022
7 / 10

Lo studio My Town Games ha un ampio catalogo di giochi in stile "case delle bambole virtuali". Questa volta ci presentano una delle loro proposte più interessanti, in quanto completamente dedicata agli animali.

Decine di animali con cui giocare

Il download del file APK di My City: Rifugio per animali ci offre una fantastica e completissima casa delle bambole virtuale in 2D i cui scenari sono ambientati in un rifugio per animali. La sua caratteristica principale è che il gioco è totalmente interattivo, quindi è possibile interagire con quasi tutto ciò che vediamo sullo schermo.

Anche se abbiamo già visto animali in altri titoli della compagnia, qui la selezione di animali è molto varia. Cani, gatti, criceti, conigli, uccelli, tigri, leoni, ippopotami, serpenti, rane... Trovarli tutti è una sfida in sé.

Cura e aiuta gli animali di tutto il mondo nel tuo gioco di rifugio per animali!

Questo titolo contiene 20 personaggi di sesso ed età diversi e opzioni per passare dalla notte al giorno o cambiare le condizioni meteo. Inoltre, ci offre anche otto nuovi scenari che si aggiungono a quelli già creati, poiché si connette con altri giochi di MyCity (purché siano installati sullo stesso dispositivo).

L'idea è far sì che i più piccoli possano giocare con gli animali e gli altri personaggi, esplorare ogni minimo angolo e inventare le proprie storie, proprio come fanno con i loro giocattoli fisici. Il gioco è stato pensato appositamente per i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni ed è completamente sicuro, in quanto non contiene pubblicità di terze parti.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche